Motoriduttori per raschiatori

I motoriduttori trovano numerose applicazioni nel settore dell’allevamento, non solo in quello avicolo – dove Transtecno da anni fornisce soluzioni ad hoc con la gamma Poultry&PigTecno collaborando con i principali operatori nel mondo dell’avicoltura – ma anche in quello degli animali da mungitura.

In particolare, la gestione delle finestre nelle stalle è spesso affidata a motoriduttori a vite senza fine combinati con finecorsa rotativo TOR che ne permettono l’apertura e la chiusura automatica.

Ma non solo: un altro aspetto importante da tenere in considerazione nell’ambito dell’allevamento bovino è quello della pulizia. Nelle stalle, infatti, possono essere installati raschiatori di letame movimentati da motoriduttori. Essi percorrono tutta la lunghezza dell’ambiente e raschiano appunto il letame, che viene così raccolto per poter essere riutilizzato come fertilizzante.

É qui che trovano una perfetta applicazione i nostri riduttori in ghisa della gamma Iron, ad ingranaggi cilindrici ITH o pendolari ITS.

Scarica il volantino per saperne di più!

Download

Richiedi informazioni

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.