E’ trascorso un anno importante dalla costituzione della nuova società spagnola del Gruppo, TRANSTECNO IBERICA SA, che dal 2015 sviluppa mercati importanti quali Spagna e Portogallo.
In questo primo anno Transtecno Iberica ha consolidato una struttura che oggi permette di garantire un efficiente servizio ai propri clienti grazie al Centro d’assemblaggio in cui vengono montati i riduttori ad ingranaggi delle gamme ALU e IRON, anche grazie alla nota modularità dei motoriduttori Transtecno.
Transtecno Iberica dispone inoltre di un ampia capacità di magazzino con prodotti pronti per la vendita, riduttori a vite senza fine, variatori meccanici, motori elettrici in corrente alternata e continua.
Senza dimenticare i prodotti ad hoc per i mercati specifici quali i sistemi di alimentazione animale (Poultry&PigTecno), il riscaldamento a biomassa (FireTecno), lavaggi automatici (CarwashTecno) e impianti solari (SolarTecno).
Le persone che guidano Transtecno Iberica hanno un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo dei motoriduttori, e sono supportati da un gruppo di lavoro di ottimo livello, sia professionale che umano.
Entrare e affermarsi in un mercato complesso come il nostro non è semplice, Transtecno Iberica ci sta riuscendo a grande velocità, grazie alle persone, ai prodotti e al servizio che quootidianamente mettono in campo.